EFFICIENT IP


La Suite SOLIDserver™ è progettata per offrire appliance virtuali e hardware altamente scalabili, sicuri e robusti per i servizi IPAM-DNS-DHCP-NTP-TFTP critici. Le soluzioni di EfficientIP offrono veramente la migliore affidabilità, sicurezza e automazione della gestione delle infrastrutture di rete. SOLIDserver™ è la pietra angolare di progetti DNS-DHCP-IPAM per Datacenter, Internet DNS, infrastrutture LAN, il cloud computing e per qualsiasi organizzazione IT che debba affrontare le sfide di un'infrastruttura dinamica: IPv6, BYOD, la sicurezza DNS (DNSSEC), virtualizzazione, etc.

DDI Architecture Security, High Availability and Management

EfficientIP offre una tecnologia basata in un'unica appliance per semplificare e automatizzare in modo intelligente la progettazione, l’implementazione e la gestione delle infrastrutture critiche DDI.

  • Sicuro e affidabile DNS, DHCP, indirizzo IP e progettazione VLAN
  • Automazione intelligente dell'implementazione basata su policy e best practies
  • Gestione unificata e centralizzata completa per un controllo end-to-end

La Soluzione SOLIDserver™ IPAM si integra perfettamente con DNS eterogenei e infrastrutture DHCP (SOLIDserver™, Microsoft®, Open Source-Bind DNS and DHCP ISC services), fornendo una gestione di amministrazione centralizzata dell'IPAM (IPv4 - IPv6) con i servizi di rete con una visibilità ed un controllo globali ed una gestione dei costi efficace.

Incorporato nell'innovativa SmartArchitecture™, SOLIDserver™ offre la capacità di gestione della prossima generazione di servizi multi-vendor DNS e DHCP per semplificare notevolmente l'implementazione di architetture DNS - DHCP resilienti, robuste e sicure allo stato dell'arte.

SOLIDserver™ è affidabile, scalabile e sicuro. Sviluppato utilizzando meccanismi interni di sicurezza protezione e contro gli attacchi per garantire l'integrità dei dati. Include tutte le caratteristiche necessarie per implementare rapidamente e gestire centralmente l'appliance e le configurazioni di rete. SOLIDserver™ si installa molto rapidamente, è dotato di una tecnologia di aggiornamento "one-click", che permette l'applicazione di patch anche globali per mantenere la sicurezza dei servizi di rete al massimo livello riducendo i costi di gestione.