A10 NETWORKS


Next-generation Application Delivery Controller

La linea di prodotti di A10 Networks Thunder™ ADC ad alte prestazioni, di nuova generazione , assicurano alle applicazioni alta disponibilità, performance e sicurezza. Thunder ADC è la linea di prodotti premium ADC che offre prestazioni e scalabilità fino a 150 Gbps, progettato per supportare le future esigenze di funzionalità. La linea di prodotti A10 Thunder ADC è costruita sull’A10 Advanced Core Operating System (ACOS®) platform, con il Symmetric Scalable Multi-Core Processing (SSMP) software Architecture, un'architettura che offre prestazioni elevate e una gamma di opzioni di implementazione dedicate per data center hosted o cloud.

  • Disponibilità delle applicazioni: abilita il Web ed i server critici per rendere scalabile l’ infrastruttura senza problemi e soddisfare la domanda dei clienti eallo scopo di garantire la continuità del business per massimizzare i ricavi e la soddisfazione degli utenti finali.
  • Accelerazione delle applicazioni per operazioni efficienti: per fornire un servizio veloce e reattivo ai vostri clienti, per ottenere un vantaggio competitivo e requisiti di infrastruttura ridotti sia per la distribuzione delle applicazioni e servizi critici, riducendo CAPEX e OPEX.
  • Sicurezza per la compliance e la riduzione del rischio: per difendere da forme di attacco avanzate ed emergenti l’interruzione delle operazioni, ifendere il brand dai danni economici anche conseguenti alle disposizioni sugli obblighi di conformità normativa per Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) e altre normative.

A10 Thunder ADC supportano i servizi critici basandosi sui fattori più efficienti al mondo per sistemi software ed hardware. La linea di prodotti Thunder ADC assicura la massimizzazione dello spazio rack ed una ottimizzazione e riduzione del consumo di energia elettrica.